Associazione Cento per Cento

Eventi

Il riscontro quotidiano che l'associazione ha del difficile momento economico e sociale vissuto dal nostro territorio, dalla consapevolezza che il modo migliore per rilanciarlo è fare sistema tra tutte le forze mettendo a "fattore comune" progettualità, risorse e istituzioni e dalla volontà di risollevare le sorti del comparto produttivo commerciale ed artigiano della nostra città, nonché dalla voglia di rappresentare un punto di riferimento nell'intera comunità è nata, l'idea Natale Cento per Cento...Natale per tutti. Sì è dimostrata subito uno straordinario contenitore di eventi e momenti magici che hanno innescato nel paese quel circuito virtuoso tanto sperato, andato a beneficio di iniziative solidali e al tessuto economico e commerciale della città.

Eventi in corso